Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le donne? ci sono, ci fanno o fanno le?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Ma allora sei parecchio informato......la tua posizione si fa sempre pi? delicata, vengono fuori gli altarini.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      Ma allora sei parecchio informato......la tua posizione si fa sempre pi? delicata, vengono fuori gli altarini.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        soffri di amnesie.Rileggi i tuoi post,magari trovi gli insulti.
        Faresti una grande coppia con Daniela Santanch? in un qualsiasi talk show.
        E con questo,chiudo.Non mi interessa sapere oltre del nulla incoerente che hai espresso.
        sentiremo la tua mancanza.

cmq non me ne frega nulla di alzare i toni, io non sto qua a sentirmi insultata senza rispondere a tono. stai tranquillo che quello che mi fa zittire ancora deve nascere.

avete tirato voi uomini in ballo dopo una risposta sola che ? meglio andare a zoccole, l'autore del post si lamentava dandole della zoccola.. io rispondo eccome caro mio

non ho bisogno di essere fine con voi lo sono con chi lo merita.
        ? tutta la discussione che viene dato della zoccola a tutte le donne
        e parlate bene della prostituzione come se favorirla fosse un atto di carit?.. ma voi non vi rendete conto..

e poi sta storia cretina dell'essere bigotti o di chiesa..
        solo chi ? di chiesa secondo voi si rende conto che comprare il corpo di un altro ? alquanto infimo??? bisogna esser di chiesa per arrivare a questa conclusione????

Comment

• Font Size
          Donne cos? con i suoi presunti principi ne ho conosciute molte...tanti bei discorsi poi son le peggiori ...quelle che magari vanno a messa la domenica .
          Discorso generale ovviamente. .isaxox ? esclusa ..
          ma isa va a messa la domenica?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            ma isa va a messa la domenica?
            a parte che anche questo non ? rispetto.. io non vado a messa la domenica, ma non vedo perch? chi ci va se ne deve vergognare..
            ? il loro credo, punto. non c'? da vergognarsene n? da giustificarsi se lo fanno!

Comment

• Font Size
              Siamo degli avatar :gaen: per me lele lock banna tutti fra poco
              Fate i bravi se potete !

Spammate con leggerezza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                tutto sto discorso perch? ho usato il termine "andare a zoccole" ?????

ma per favore

siete ridicoli

continuate a difendere chi va a zoccole..forse perch? esprimere voi stessi e piacere a qualcuna ? talmente dura che preferite pagare una che manco vi ascolta ..
                isa con la frase in grassetto ti sei data la risposta del perch? dell'esistenza delle prostitute.
                Non serve un genio per capirlo...:gaen:
                ma questo ? un limite delle donne non degli uomini che ci vanno.
                Una donna anche con poco appeal trova quasi sempre un uomo disposto a farci sesso, per l'uomo l'impegno ? maggiore ecco spiegata l'esistenza delle prostitute.
                se il gioco fosse paritario o non ci sarebbe la prostituzione o sarebbe equamente distribuita tra maschi e femmine.
                ma cos? non ?...
                non aggiungo altro:gaen:

ps
                quindi france alla fine tanto torto nella sua analisi teNNica non aveva

Comment

• Font Size
                  a parte che anche questo non ? rispetto.. io non vado a messa la domenica, ma non vedo perch? chi ci va se ne deve vergognare..
                  ? il loro credo, punto. non c'? da vergognarsene n? da giustificarsi se lo fanno!
                  non ? rispetto fare una domanda?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Fate i bravi se potete !

Spammate con leggerezza
                    quoto:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      non ? rispetto fare una domanda?
                      I concetti di rispetto e offesa non le sono del tutto chiari.E non fa nulla per smentirci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Mi rendo conto che stai insultando ancora,non avendo argomentazioni valide.
                        Fai la morale a tutti ma prima dovresti chiarirti le idee.Il tuo ego smisurato,evidentemente non te lo consente.

Cortesemente potresti smetterla con gli insulti oppure non riesci a discutere in altro modo?
                        Isa.xox sa difendersi molto bene (io ? da quando sol sul forum che INVOLONTARIAMENTE la faccio indispettire ma ora ha capito che non sono ostile e non se la prende con Lele-R1-Crash) , ma scherzi a parte potresti anche cercare di capire che come ? legittimo il tuo punto di vista della donna come oggetto complementare dell'uomo , ? altres? legittimo la mia e di Isa.xox visione secondo cui la donna non ? un oggetto ma una persona che , forse solo nei casi fortunati , completa l'uomo rendendoli complici di un cammino di vita invece che una serva dell'altro e l'altro disinteressato coinquilino della prima .

Siate uomini un p? di pi? ed imparate che al mondo non c'? solo la gara a chi ce l'ha pi? lungo , a chi dice di trombare di pi? , a chi dice la minkiata pi? grande , ma c'? anche chi ha opinioni e la capacit? di ascoltare quella altrui .

Io non condivido le vostre vedute , ma ho letto ed appreso che , come sapevo gi? abbondantemente , la maggioranza dei maschi la pensa diversamente da me riguardo al rapporto uomo donna . Ho avuto comunque conferma che visioni cosi negative sono frutto di sofferenze sentimentali ed ho conferma che il continuo decantare di avventure scoperecce ? evidenziazione di lacune che pesano .

Discutendo si impara , bisticciando ci si abbruttisce .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-04-14, 14:10.

Comment

• Font Size
                          Isa.xox sa difendersi molto bene (io ? da quando sol sul forum che INVOLONTARIAMENTE la faccio indispettire ma ora ha capito che non sono ostile e non se la prende con Lele-R1-Crash) , ma scherzi a parte potresti anche cercare di capire che come ? legittimo il tuo punto di vista della donna come oggetto complementare dell'uomo , ? altres? legittimo la mia e di Isa.xox visione secondo cui la donna non ? un oggetto ma una persona che , forse solo nei casi fortunati , completa l'uomo rendendoli complici di un cammino di vita invece che una serva dell'altro e l'altro disinteressato coinquilino della prima .

Siate uomini un p? di pi? ed imparate che al mondo non c'? solo la gara a chi ce l'ha pi? lungo , a chi dice di trombare di pi? , a chi dice la minkiata pi? grande , ma c'? anche chi ha opinioni e la capacit? di ascoltare quella altrui .

Io non condivido le vostre vedute , ma ho letto ed appreso che , come sapevo gi? abbondantemente , la maggioranza dei maschi la pensa diversamente da me riguardo al rapporto uomo donna . Ho avuto comunque conferma che visioni cosi negative sono frutto di sofferenze sentimentali ed ho conferma che il continuo decantare di avventure scoperecce ? evidenziazione di lacune che pesano .

lele c'? anche chi tromba felice e sanza lacune SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
                            ce l'hai con le donne per caso che devi essere cos? frustrato? oppure sai bene che ? stato svilente andare a zoccole e ora non sai come giustificarti per esserci andato?
                            Isa.xox , ? ben sottile questa

Signori , pi? insistete e pi? ve le canta di santa ragione quindi consiglio a rna , fritz e tutti gli altri di chiuderla qui cosi almeno finiscono di far brutte figure

Comment

• Font Size
                              quelle che magari vanno a messa la domenica .
                              Io a messa non ci vado , ma continui a tirar fuori sta cosa della messa ed io continuo a non capirne il nesso .
                              Che c'entrano le prostitute con la messa ? Che c'entrano le tue ex che ti cornificavano con la messa ? Che c'entrano le ragazze dell'est o dell'ovest con la messa ?

Comment

• Font Size

A differenza tua,l'unica che ha problemi ad accettare senza condividere un'altra visione ? la signorina.Che non contenta d'esser compresa si ? permessa di insultare pi? di un partecipante.Quindi trovo questa "difesa" del tutto inopportuna.Stavamo discutendo poi qualcuno ha incominciato a bisticciare

Comment

X
                                Working...
                                X